ACRI – BOVALINESE 1 - 0

ACRI: Di Iuri, Altomari (dal 37' st Chimento), De Rose, Cavatorti, Tankoua, De Luca, Domanico, Balsamo,Tuoto (dal 47' st Brillante), Urso, Gallo P. (dal 40' st Tucci). In panchina: Mauro, Tortorella, Conforti, Perri. Allenatore: Curcio

BOVALINESE: Cogliandro, Grillo, Avarello, Scarfone (dal 20' st Accinni), Cosenza, Milano, Carrà, Bottiglieri, Squillace (dal 35' st Murdaca), Fayè, Sanso (dal 20' st Panaja). In panchina: Pelle, Romeo, Parlongo. Allenatore: Panarello (Squalificato)

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Torchia e Cannistrà)

MARCATORI: 16' st Urso

NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti Di Iuri (A), Altomare (A), Tankoua (A), Cavatorti (A), Cosenza (B), Fayè (B), Sanso (B), Panaja (B). Spettatori 300 circa. Angoli 9 a 2 per l'Acri. Recuperi 2' pt, 3' st.

Successo di misura per l'Acri di mister Curcio che grazie ad un gol di Urso al sedicesimo del secondo tempo batte una buona Bovalinese, ben messa in campo da mister Panarello (in tribuna perché squalificato). Primo tempo avaro di emozioni da una parte e dall'altra, nel quale è l'Acri a fare la partita, ma i reggini si difendono con ordine. Nella ripresa l'Acri entra con un altro piglio e comincia a macinare occasioni da rete a ripetizione, ma trova uno strepitoso Cogliandro a difendere la porta ospite. Al 16' il gol dell'Acri arriva dai piedi di Urso che sferra un bolide dai trentacinque metri che beffa Cogliandro. L'Acri cerca di chiudere il match alla ricerca del gol del raddoppio, ma Cogliandro si fa trovare sempre pronto e salva la propria porta in più di un'occasione. Finisce così con la vittoria dell'Acri, che ancora una volta detta legge tra le mura amiche e l'appuntamento al “Città di Acri” è per il 2010. Buona l'impressione destata dalla squadra di Panarello, almeno nel primo tempo, una squadra giovane ben organizzata e di buona qualità che giustifica in pieno la buona classifica attuale.
 

qui altre immagini della gara