Isola Capo Rizzuto: Ingoiato l'amaro boccone della sconfitta di domenica contro la Bovalinese, l'Asd Isola Capo Rizzuto di mister Caligiuri si prepara ad affrontare la N Gioiese. Rivivremo la grande emozione dello scorso campionato quando entrambe le squadre si sono trovate all'apice della classifica e nel campo di Lamezia hanno disputato il finale che ha visto premiare meritatamente l'Isola.
E la storia si ripete, dunque, e le grandi squadre si rincontrano, in un clima certamente diverso ed in posizioni diverse; tutto dovrebbe svolgersi, comunque, all'insegna del buon calcio e della regola " Vinca il migliore".
Nella settimana, la squadra locale si è sottoposta a duri allenamenti in vista dell'importante gara, mentre giovedì, in un'amichevole contro il Savelli, il mister ha approfittato della gara per rifinire alcuni schemi e tattiche in vista della partita di domenica.e che si spera vincere..vittoria che potrebbe portare una svolta nella squadra crotonese visti gli insuccessi di questo campionato e dai quali non riesce ad emergere. Tra i reduci assenti, Marsala per il momento non occuperà la difesa locale, mentre l´arrivo dell´ex Vigor Francesco Scuteri e il reintegro in rosa di Antonio Bruno nella giornata di martedì è stato coadiuvato dal centrale difensivo Scerbo, che nella scorsa stagione ha dato un contributo non poco notevole per l'ascesa della squadra. I rivali cercheranno di portare a casa la vittoria considerato l'alto grado che occupano in classifica; i pronostici parlano di un alto numero di presenze oltre che locali, anche provenienti da Gioia Tauro.