MAMMOLA : Franco 7, Raschellà7, Murdocca 7, Scali 7,5, Logozzo 8, Callà 7, Monteverde 7 Commisso 7,5 ,Piccolo 7 Galluzzo F 6,5 Sansalone 6,5 In panchina : Prestia, Furfaro, Spatari Marte,Tavernese,Galluzzo. Allenatore Larosa 7,5 .

CITTANOVESE : Valenzisi 6, Raso 7 ,Cardaciotto 7, Sgambettera 6, Mazzotta 6,5,Laganà 6,5, Pillari 6, Loprevite 7 , Muratore 6,5,Gentile 6, Bovalina 7,5. In panchina : Zito,Caminiti,Neri, Raso, Macri, Maugeri,Avenoso Allenatore Giordano 6

Arbitro:Bianchi di Reggio Calabria 7

Marcatori :11p.t Raso (Ct),28 p.t Scali (Ma),33 p.t Galluzzo Rigore (Ma), 4s.t Sansalone (Ma)

Espulso : Sgambettera (Ct)

MAMMOLA- Un Mammola spettacolare batte in rimonta una discreta Cittanovese. I ragazzi di mister Larosa si confermano imbattibili tra le mura amiche. Dopo il vantaggio a sorpresa della Cittanovese grazie alla bella rete da 25 metri di Raso, il Mammola ha reagito alla grande recuperando il mach grazie alle reti di Scali,Galluzzo, e Sansalone per una vittoria che i ragazzi della vallata del torbido hanno ampiamente meritato di vincere .La Cittanovese dal 33° del primo tempo ha giocato con un uomo in meno per l’espulsione di Sgambetterà per proteste dopo un calcio di rigore assegnato ai locali per atterramento di Piccolo. Per il Mammola tre punti importanti che confermano la crescita della squadra viola e dei suoi giovani. Buone le prove di Commisso nel Mammola, e Bovalina nella Cittanovese.