Bagaladi
Senza gli infortunati Di Maggio, Caracciolo e Libri il Bagaladi si accinge al match casalingo di domani pomeriggio contro l’Acri.
Una partita da vincere ad ogni costo per i ragazzi di mister La Face, sia per riscattare la delusione di domenica scorsa a Palmi (prima sconfitta stagionale in competizioni ufficiali) e sia per tenere il passo della capolista Bovalinese e dello scatenato Rende di questo periodo.
I rossoverdi avranno sulle gambe il match infrasettimanale di Coppa, nel quale hanno dominato per oltre un tempo l’ostica Gioiese, sciupando un numero incredibile di palle gol. Circostanza questa che, unitamente alla rete ospite di Giovinazzo, lascia ancora aperto ogni discorso in ottica qualificazione alla finalissima di Lamezia. Un vero peccato per Di Lorenzo e compagni, detentori del trofeo e desiderosi di bissare il trionfo dell’anno passato.
Archiviata almeno per il momento la massima competizione dilettantistica tricolore (il ritorno è in programma a Gioia mercoledì 9 dicembre) è tempo di concentrarsi sull’Acri. I cosentini di mister Curcio sono una compagine temibile, attualmente al quarto posto della classifica. Senza i due punti di penalizzazione inflitti dalla disciplinare sarebbero ad una sola lunghezza dal Bagaladi. Dato questo che la dice lunga sul valore degli ospiti, pronti a vendere cara la pelle e ad uscire dal “Tina Abenavoli” con un risultato positivo.
Un’assenza importante in casa Acri sarà quella del talentuoso bomber Paolo Gallo (capocannoniere della squadra con 4 reti), appiedato per 3 turni dal giudice sportivo dopo la gara casalinga di domenica scorsa contro il Montalto.
Questi i probabili undici che La Face metterà in campo domenica: Petranca, Gambino, Cassaro, Di Lorenzo Scappatura, Crucitti, Correnti, Pipitò, Lori, Pascu, Fiorino.