Bagaladi
Vincere per allungare la striscia di vittorie consecutive sperando in un passo falso casalingo della capolista Bovalinese e raggiungere così la vetta della classifica. Con quest’obiettivo il Bagaladi si presenta all’appuntamento di domani pomeriggio al “Tina Abenavoli” contro l’ostico Amantea. 
La roboante prima vittoria in trasferta, ottenuta domenica scorsa sul neutro di Soverato contro l’Isola Capo Rizzuto, ha ridato nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente. La squadra, ottimamente messa in campo da mister La Face, ha chiuso la partita già dopo dieci minuti, manifestando nel corso del match una superiorità a tratti imbarazzante. L’assenza del bomber Di Maggio invece di abbattere ha caricato gli uomini della triade presidenziale Maesano-Villari-Maesano. Ognuno dei ragazzi scesi in campo sia contro il Rende che contro l’Isola ha dato qualcosa in più per sopperire alla grave assenza del capitano. In particolare domenica è esploso il bomber Mimmo Fiorino, autore di un’esaltante tripletta. L’attaccante palmese, in affanno nelle prime giornate di campionato per un evidente ritardo di preparazione, sembra tornato ai suoi standard abituali. Un valore aggiunto per il Bagaladi, che proprio da Fiorino si aspetta i gol decisivi per l’auspicato salto di categoria.
L’Amantea comunque non è avversario da sottovalutare. Con i suoi 12 punti la compagine cosentina veleggia ai margini della zona play off e scenderà in campo decisa a fare lo sgambetto ai rossoverdi locali.
Capitolo formazione. Domani mister La Face avrà l’intera rosa a disposizione, ad eccezione dell’infortunato Di Maggio e dello squalificato Leonardis.
Questi i probabili 11: Petranca, Gambino, Di Lorenzo, Cassaro, Scappatura, Crucitti, Pipitò, Caracciolo, Libri, Fiorino, Pascu.
Arbitrerà la signora Valentina Garoffolo di Vibo.