La partita e la sconfitta di domenica contro l'Omega Bagaladi, disputatasi nel campo neutro del Soverato a causa della squalifica dello stadio S. Antonio, segna un risultato che non si addice molto ai ragazzi dell'ASD di Isola Capo Rizzuto, i quali reduci da altre sconfitte non riescono a trovare l'ancora giusta per saltare.
Pochi minuti dopo dall'inizio della gara gli ospiti passano subito in vantaggio: Fiorino non sbaglia la traiettoria della porta avversaria. Proprio quando la squadra del mister Lo Monaco cercava di prendere in mano in gioco, immediatamente ripartono i ragazzi di mister La Face: l'arbitro Viola segna il calcio di rigore per fallo su un giocatore dell'Omega. Ancora una volta è Fiorino che manda a segno.
Alla mezz'ora del primo tempo, il Bagaladi rimane in dieci per l'espulsione di Leonardis; espulsione che non tocca di molto i rossoverdi. Infatti nel secondo tempo l'attaccante Fiorino firma la sua tripletta, definendo il risultato sul tre a zero.
Domenica prossima l'Isola Capo Rizzuto affronterà il Praia, sempre pronta a ripartire si lascerà dietro quanto perso e cercherà in tutti i modi di portare a casa la vittoria; condizioni fisiche dei giocatori permettendo, alla squadra non mancherà di sicuro la voglia di continuare a giocare e a vincere.
tratto dal Quotidiano della Calabria