Il “Tina Abenavoli” di Bagaladi ospiterà domani (ore 14.30) i locali e la Bovalinese nel retourn match dei quarti di finale di Coppa Italia.
Si parte dal 2 a 0 in favore della compagine della Vallata del Tuccio che, nella gara d’andata, espugnò Bovalino grazie alle reti di Pascu e Corona. Un risultato che, salvo clamorosi ribaltoni, dovrebbe consentire ai locali di passare il turno ed approdare in semifinale.
Numeri alla mano, dei 4 match in programma domani, quello di Bagaladi è sicuramente il più nobile. Si affrontano infatti le due squadre che, al momento, occupano i primi due posti del campionato di Eccellenza. Ciò è sicuramente garanzia di spettacolo per il pubblico che, come sempre numeroso, siederà sugli spalti nel pomeriggio di domani.
Prevedibile un ampio tourn over in ambedue gli schieramenti.
Sia La Face che Panarello, infatti, daranno spazio a molte seconde linee, consentendo a chi finora ha tirato la carretta in campionato di rifiatare.
Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente del quarto tra la rivelazione Guardavalle (unica squadra di Promozione ancora in corsa per la conquista del massimo trofeo dilettantistico tricolore) e la Nuova Gioiese.