TIRIOLO M. : Mirabelli, Colosimo, Puleo, Palmieri, Maruca, Spadafora, Masciari (12° St Critelli, Gregorace, Giuliano, Sulla, Canino. A Dispozione: Procopio, Rocca, Russo, Critelli, Cittadino, Ursino, Paonessa. All. Sestito


LUZZESE: Viola, Falco, Bartucci, Ferraro, Barbieri, Tinganelli, Carolei, Reda, Salerno, De Giovanni, De Luca A. A Disposizione: Gardi, Falbo,Aiello, De Luca R., Abbruzzese, Gallino, Garcea. All. D'Acri


 

Marcatori: 22° Sulla (TM), 39° De Luca (LU), 61° Tinganelli ( LU), 67° Sulla (TM), 70° Giuliano (TM)

 

Il Tiriolo Martelletto la spunta sulla Luzzese nella 7^ giornata di campionato. Tre punti importanti che danno sollievo alla classifica portandola al 2° posto. A caratterizzare la partita odierna sono state le giocate di Sulla dimostrandosi ancora una volta Bomber del Tiriolo M., e di Giuliano che a nei momenti più importanti toglie fuori il suo carattere dando un ottimo sussidio alla squadra. Per non mettere da parte le ottime prestazioni di Capitan Mirabelli. Organico che pian piano cresce dando ottimi risultati. Non Possono essere soddisfatti Mister Sestito oggi costretto a stare in tribuna, e il D.G. Mimmo Colacino soddisfatto sel lavoro fatto fin ad oggi.

CRONACA: Dopo una prima fase di studio e il Tiriolo M. a dimostrare buon gioco e a rendersi pericolo quando al 22° sulla sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Giuliano di testa infila alle spalle di Viola. Pochi minuti più tardi al 25° è Capitan Mirabelli ad opporsi ad un tiro calciato direttamente da calcio di punizione da De Giovanni. Al 26° Sulla serve bene Masciari che da posizione vantaggiosa manda di poco sopra la traversa. Al 39° arriva il pareggio di De Luca il quale sfrutta al meglio una palla servita da Ferraro nulla da fare per Mirabelli.

Secondo Tempo: Inizia bene la Luzzese prendendo il campo al Tiriolo M. rendendosi pericoloso fino al 56° quando Tinganelli porta in vantaggio la Luzzese. L'ingresso di Rocca si fa sentire dimostrando vivacità nella formazione del Tiriolo infatti subito dopo al 67° Sulla si inventa una vera furbizia su ingenuità del difensore Falco con l'intento di appoggiare la palla di testa al portiere Viola lo anticipa e lo supera portando in parità il Tiriolo M.. Il Tiriolo ci crede e al 70 Giuliano insacca di testa su palla servita da Spadafora chiudendo la partita. Non serve a nulla il pressing della Luzzese nel finale di partita per pareggiare avendo difronte un ottimo Tiriolo M. lesto a controllare il tutto.


www.tiriolomartelletto.it