Girone A
Pari e patta tra Morrone e Cassano, con i granata che falliscono anche un rigore, questo risultato mantiene in quota gli jonici ma accende la lotta per vincere il torneo, il Mesoraca continua la sua marcia superando lo Scalea, il Sersale prima va sotto e poi fa fuori il Campora. Bene il Roccoa di Neto che liquida il Rende. Continua a correre a caccia dei play off l’Altomonte vincente contro il Cotronei, mentre finisce pari Amantea-Acri, un risultato che accontenta i rossoneri. Tutti scontenti tra Corigliano e Kratos Bisgnano, un pari inutile. Fa rumore il tonfo del Bisignano, la Union Kroton fa il blitz e sale a quota sei.
Top: il Mesoraca, sei vittorie in sette partite, i granata sembrano un rullo compressore in questo momento.
Flop: il Bisignano neopromossi ma la squadra era ed è importante, una caduta quella di oggi che non accende segnali di allarme, ma sicuramente fa riflettere.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Con fatica, ma la Deliese ottiene i tre punti sul Bianco e risponde all’assalto del Gioiosa Jonica che fa sua la supersfida contro la Bovalinese. Si rilancia l’Ardore che supera il San Nicola Chiaravalle Soverato, le “aquile” avvicinano la zona play off e probabilmente eliminano la squadra comprensoriale dalla corsa al titolo. Sempre sabato vittorie importanti per l’Africo che continua a risalire sconfiggendo il Taurianova, il Polistena porta via tre punti dal “Federale” contro la PD Taverna, mentre il Melito facendo suo lo scontro diretto ottiene una vittoria che va oltre i tre punti. Blitz salvezza del Capo Vaticano in casa della Pro Pellaro e si rialza anche il Maida capace di battere un Val Gallico ancora smarrito.
Top: il Polistena. La squadra di Ferraro è alla terza vittoria di fila, forse la rimonta play off è difficile, ma il passo preso è quello deciso.
Flop il Pizzo ritrova il campo di casa, ma cade in uno scontro diretto, la situazione è davvero complicata.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

