Asd Sersale:Toani 7,5, Tutino 7,5, Fratto 7,5, De Minicis 7,5, (27’ st Costa), Scalise 7,5, Torman 7,5, , Deodati 7,5, Comito 8, Mena 8, Gaspar 7,5. Kovriaha 7,5.
In panchina:Grimaldi , Schirripa, Costa, Scarfone, Esposito, Ryitano, Morrone, Battigaglia, Gullì .
Allenatore: Francesco Torchia
Corigliano: De Luca 5,5, Zicaro 5,5 (17’ pt Filidoro), Mannarino 5,5 , Voltasio 5,5, Aceto 5,5, Terranova 5,5, Olivieri 5,5, Esposito 5,5, Lentini 5,5, Basile 5,5 (19’st Liguori), Kone 5,5
Panchina: Cimino, Petrone, Visciglia, De Cicco, Liguori, Pallini, Casciaro, De Marco, Filidoro
Allenatore: Aita Alberto
Arbitro: Saullo (Paola)
Assistenti:Vommaro (Paola)- Donato (Cs)
Marcatori: Mena 78’ st, Comito 94’ st
Il Sersale stravince in casa e porta a casa 3 punti con una vittoria fondamentale soprattutto per il piazzamento in classifica, poiché con questa vittoria si piazza al quarto posto a soli tre punti dalla capolista, la Morrone, che si trova a 31 punti mentre il Sersale si trova a 28.
Il match è molto equilibrato nel primo tempo, con varie occasioni sia da parte del Sersale che del Corigliano e il secondo tempo resta invariato fino al 78’ in cui Mena sblocca il match e porta in vantaggio il Sersale.
Anche il Corigliano ha due/tre occasioni ma Toani è molto bravo ad intercettare i tiri.Nei minuti finali la svolta, su calcio d’angolo Mena insacca l’1-0.
Il match continua con il Sersale che pressa il Corigliano e al 94’ esimo trova il raddoppio con Comito.
Ottima prestazione per i ragazzi di mister Torchia, che dovranno tenere testa all’ultima gara del girone di andata contro il Kratos Bisignano. Per il Corigliano riflessioni a tutto tondo?

