Terza vittoria di fila per la Reggina e rincorsa ai piani alti che ora inizia a prendere una direzione ben precisa. In casa del Paternò ultimo della classe gli amaranto piazzano il ko tecnico e si riscoprono squadra. Segnali importanti in vista del giro di boa. Nel quindicesimo turno di Serie D, pareggio al cardiopalma per la Vibonese in casa dell’Athletic Palermo: una doppietta di Sasanelli tiene a galla i rossoblù e dà la scossa ad un progetto alla ricerca di conferme. Sconfitte dolorose per Sambiase e Vigor: Milazzo e Messina vincono di misura e puniscono oltremodo le due lametine. Ma se per gli uomini di Tony Lio il calo delle ultime settimane è fisiologico, per i biancoverdi di mister Renato Mancini il quadro inizia a complicarsi oltremodo. Altre notizie di giornata: nel big match tra Igea e Savoia hanno la meglio i siciliani che conquistano la vetta della graduatoria. Vittoria per il Messina che, per la prima volta nella stagione, lascia l’ultimo posto della classifica.
TOP 5
Sasanelli (Vibonese) – Doppietta in casa di una delle squadre più in forma del momento. Regala ai rossoblù un punto importantissimo.
Giuliani (Sambiase) – Prestazione importante impreziosita da un rigore parato.
Colombatti (Sambiase) – In una situazione di emergenza dimostra di essere un calciatore di qualità e sostanza.
Girasole (Reggina) – Gioia del gol e ottima prestazione.
Ragusa (Reggina) – Segna su rigore ed entra nell’azione del raddoppio. Fondamentale nelle rincorso ai piani alti della classifica.

