PRAIA A MARE – Franco si, Franco no. Condemi si, Condemi forse. Gino Spolitu, mescola le carte e dalla confusione emerge solo il suo nuovo ruolo impattante negli assetti societari del Praia.
Venerdì pomeriggio, intanto, Carmelo Condemi ha diretto l’allenamento mentre il neo-presidente del Praia spiegava come stanno le cose.
A detta di Spolitu non è vera la notizia dell’esonero di Franco il quale, sentito telefonicamente, confermava di essere stato sollevato dall’incarico direttamente da Spolitu.
“Franco – ha detto quest’ultimo – è ancora ai nostri ordini. Non allena il Praia per problemi suoi personali. Ecco spiegata la presenza di Condemi. La lista degli allenatori che chiedono di allenare questa squadra – ha aggiunto il vulcanico Spolitu – è lunghissima”.
Insomma, l’imprenditore romano fa capire che nemmeno Condemi è sicuro del posto ma l’impressione è che Spolitu provi a proteggere il segreto di Pulcinella.
Accettazione, intanto, trapela dal resto dell’organigramma societario. Dal diesse Passalacqua al dirigente Ercole Laino, ormai tutti si rivolgono a Spolitu chiamandolo il presidente. Accantonato dunque Mario Miraglia. Anche qui un impressiona sola:l squadra è di nuovo saldamente nelle sue mani.
All’allenamento di ieri non erano presenti l’attaccante Russo e il centrocampista Servidio, ovvero i due acquisti annunciati con l’avvento della nuova era Spolitu. A tal proposito e su eventuali rinforzi il presidente è rimasto sul vago.