Girone A
Un sabato da pronostici rispettati, il Cassano abbatte il Rende ed il K. Bisignano ha la meglio sulla U. Kroton. Segnante la domenica, la Morrone vince a Mesoraca e si prende la testa della classifica, complici i pareggi di Corigliano in casa con l’Altomonte e del Sersale ad Amantea. Spetattacolo tra Rocca di Neto e Bisignano, pareggio pirotecnico anche tra Scale e Campora, mentre è d’oro la vittoria dell’Acri sul Cotronei.
Top: la Morrone , i granata vincono di misura su un campo difficilissimo e si prendono la vetta della classifica, sempre ligi alla propria filosofia.
Flop: il Corigliano, fuori discussione il valore dell’Altomonte, ma se vai in vantaggio 2-0 in casa non puoi farti rimontare in un turno che in qualche misura poteva esserti favorevole.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone A.
Girone B
Al sabato il Taurianova ha superato in scioltezza il Bianco, mentre il Melito continua il suo percorso di ripresa. Bene anche il Pizzo che strapazza il Maida. Nella giornata di domenica solo due vittorie, quella del Pellaro, netta sul Taverna e netta è anche la vittoria del Capo Vaticano sull’Africo. Per il resto solo pareggi. Si annullano Bovalinese e Val Gallico, come Gioiosa Jonica ed Ardore, si conferma l’equilibrio nel match clou: 0-0 Deliese-San Nicola Chiaravalle Soverato
Top: San Nicola Chiaravalle Soverato, pareggio in casa della capolista e senza subire gol, è un nuovo tassello di solidità al progetto.
Flop: Maida, in tema di solidità, il progetto del Maida è assolutamente valido ma tutti questi gol subiti e la zona rossa in classifica sono indicatori da non sottovalutare.
Risultati, classifica e prossimo turno qui.
Vota su Telegram il sondaggio se sei d’accordo sul Top/Flop del girone B.

