PRAIA A MARE – Non c’è pace per l’Us Praia. Chi credeva ad un ingresso in punta di piedi di Gino Spolitu nei quadri societari si è dovuto presto ricredere.
 
Pare infatti che il vulcanico presidente, pochi giorni dopo il conferimento della carica onoraria, abbia già cambiato idea prendendo in mano le redini della società.
 
Sabato scorso l’annuncio di non voler stravolgere la già provata realtà societaria dei biancoazzurri e di voler lasciare le decisioni riguardo l’organico alla direzione tecnica. Oggi, invece, il ciclone Spolitu si abbatte sulle sorti della squadra finora sotto la presidenza di Mario Miraglia.
 
Tanto per cominciare, via il tecnico Giovanni Franco che non ha diretto l’allenamento di ieri pomeriggio affidato a Luigi Borrelli e Alfonso Droghini ed al quale ha invece assistito un attento Carmelo Condemi candidato numero uno a sedere sulla panchina biancoazzurra già dalla prossima giornata.
 
Oltre all’ormai certo avvicendamento alla guida tecnica Spolitu porterebbe in dote l’attaccante Russo e il centrocampista Servidio, entrambi svincolati.
 
In attesa del ritorno di Spolitu dai suoi impegni romani previsto per oggi pomeriggio, bocche cucite da parte della dirigenza del Praia anche se la realtà appare più che chiara.
 
Resta da vedere in che modo squadra e tifosi assorbiranno l’ennesima rivoluzione.