L’A.S.D. Sambiase 1962 comunica di aver esonerato in data odierna dall’incarico di allenatore Alberto Aita e da quello di preparatore atletico Mario Marino.
Il club ha affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alessandro Erra.
Erra, tecnico giovane ed emergente, è nato a Genova l’11 maggio del 1973, ma vive a Pellezzano, comune che occupa la parte centrale della Valle dell'Irno a soli
Granitico difensore centrale, ha sviluppato la sua carriera da calciatore tra Nocerina, società con la quale ha esordito tra i professionisti e nella quale ha giocato cinque stagioni, Crotone ed Ascoli, quattro anni tra C e B. L’ennesimo infortunio subìto lo ha costretto ad abbandonare i campi da giuoco ed a spostarsi “dall´altra parte” maturando le prime esperienze da vice allenatore.
Nel corso della stagione 2007/2008 (11ª Giornata di Andata) da vice della Nocerina subentrava al tecnico Paolucci e con 19 risultati utili consecutivi si aggiudicava l’accesso ai play-off.
La stagione successiva gli veniva affidata la conduzione tecnica dell’Angri, dalla quale lo stesso Erra si dimetteva nel finale di campionato.
La presentazione del nuovo tecnico si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 18.30 presso l’“Hotel Il Cantagalli” in Via San Rocco di Lamezia Terme.