Due colpi in Eccellenza. Il Rende libera Caruso
Due colpi in Eccellenza. Il Rende libera Caruso

Eccellenza:

Soriano-Fabrizia:

FEDERICO CARRIZZO IN ROSSOBLU’

L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver acquisito le prestazioni del centrocampista argentino Federico Carrizzo.

Nato a San Fernando (Buenos Aires) il 3 ottobre del 1997, Carrizzo proviene dal Taurianova, dove ha iniziato l’attuale stagione, alla sua prima esperienza in Italia. Nel proprio paese ha giocato con Argentinos Juniors, Estudiantes de Caseros e Midland.

Può giocare sia da mezzala, sia da trequartista. Calciatore dinamico, capace di velocizzare la manovra, si è messo in mostra in questa prima fase di stagione con il Taurianova, società che ringraziamo per aver favorito il trasferimento di Carrizzo.

Un acquisto fortemente voluto dal direttore sportivo Mimmo Varrà, il quale punta ciecamente sul calciatore e sulle sue qualità, convinto che lo stesso possa dare una consistente mano di aiuto alla squadra. Lo stesso ds, nel rivolgere un apprezzamento alla società del Taurianova per aver consentito il trasferimento di Carrizzo, si è comunque attivato affinché la società reggina possa sostituirlo con un calciatore di uguale valore, agevolandone la trattativa.

Carrizzo si è allenato oggi per la prima volta con i nuovi compagni, agli ordini del tecnico Figliomeni e del suo staff.

Benvenuto Federico!

 

Cittanova:

Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2025/2026 con il centrocampista argentino Schmarson Nahuel Ivan. Classe '01, cresciuto nel settore giovanile del Villa San Carlos de Berisso partecipante nella Serie C del suo Paese. Dopo una lunga militanza con l'Estrella de Berisso nella Serie D argentina arriva in Italia l’anno scorso indossando la casacca del Real Fabriziese in prima categoria. La società augura a Ivan le migliori fortune per questa nuova avventura.

 

Promozione

Rende:

La società Rende Calcio 1968 comunica che in data 21/10/2025 é addivenuta alla risoluzione consensuale del rapporto professionale con l'intero staff tecnico della 1 squadra.

A mister Caruso, mister Carbone, mister Riccio e prof. Sidoti, la società augura le migliori fortune professionali. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo staff.

 

Con questa nota, di fatto, Caruso torna libero di accasarsi in un campionato diverso.