In Promozione il mercato va veloce come un treno
In Promozione il mercato va veloce come un treno

Ecco il resoconto di quanto accaduto nelle ultime ore in Promozione:

 

Scalea:

Lo Scalea Calcio 1912 è orgoglioso di annunciare l’ingaggio di Denilson Gabionetta, attaccante brasiliano di grande esperienza e talento, proveniente dall’ASD Genova (Eccellenza).

Un nome che non ha bisogno di presentazioni: Gabionetta, classe 1985, vanta una carriera di altissimo livello. Ha collezionato oltre 170 presenze in Serie B (con 34 reti all’attivo), vestendo le maglie di Crotone, Salernitana e Torino, oltre a importanti esperienze in Serie C (40 presenze) e nei campionati di Brasile, Cina e Romania.

Un innesto di assoluto prestigio, fortemente voluto dal Direttore Passalacqua e da tutta la società, che conferma l’ambizione del club in vista della prossima stagione.

Benvenuto a Scalea, Denilson!!

 

Taurianova:

Per la prossima stagione continueremo ad apprezzare le prodezze del nostro Ciccio Alampi, confermato con la maglia giallorossa!

L'esterno offensivo classe '94 ha messo spesso in mostra le sue qualità e le sue giocate hanno fornito un contributo importante soprattutto nello spareggio playoff che ha consegnato la Promozione al Taurianova.

Il prossimo anno sarà fondamentale avere giocatori del suo livello, pronti anche a subentrare a partita in corso e capovolgere le sorti della partita.

Continuiamo così, forza Taurianova!

 

Bisignano (anticipati):

La società è felice di presentare il nuovo innesto Emiliano Filippo, difensore centrale esperto e leader difensivo nel panorama calcistico dilettantistico calabrese.Dopo aver vinto il campionato di Promozione con il Belvedere nella stagione 2019‑2020, è passato alla Morrone in Eccellenza.

Nelle stagione successiva ha militato nella Paolana, contribuendo al terzo posto in classifica regionale e alla semifinale playoff di Eccellenza. Dopo stagioni lontano è tornato ufficialmente all’Amantea per la stagione 2024‑25, diventando uno dei punti di riferimento della difesa blucerchiata. Certi di aver fatto un'ottimo acquisto diamo il benvenuto ad Emiliano, augurandogli in bocca al lupo per questa nuova avventura!

-

Gioiosa Jonica:

Siamo felici di comunicare la conferma del nostro capitano Gianni Marulla e di Luciano Mazzone. Inoltre i graditi ritorni di Mattia Loccisano, Domenico Luciano, Daniele Panetta, Paolo Trichilo e Vincenzo Tromba.

 

Capo Vaticano:

Nuova freccia per l’attacco neroverde!

Diamo il benvenuto a Penno Axel Luciano, attaccante rapido e determinato, pronto a infiammare il reparto offensivo del Asd Comprensorio Capo Vaticano

Forza, tecnica e fame di gol: siamo certi che darai il massimo con la nostra maglia!

Benvenuto Axel!

-

 

Benvenuto Goncalves Faé Felipe!

Il nostro centrocampo si rinforza con l’arrivo di Felipe, pronto a dare il massimo con la maglia neroverde del Comprensorio Capo Vaticano.

 

-

Giuseppe Pipicella è ufficialmente un nuovo giocatore del Capo Vaticano

Esterno polivalente, ha maturato esperienza in diverse realtà del calcio dilettantistico calabrese, dimostrando sempre carattere, leadership e senso della posizione.

Ora è pronto a lottare per i nostri colori e a dare il massimo sotto la guida del nuovo progetto!

Benvenuto Giuseppe!

 

Kratos Bisignano:

Pronta la batteria dei portieri! Nuovo innesto per il Kratos Bisignano è Domenico Pasqua, portiere classe ’03. Trascorsi interessanti quelli di Pasqua, Crotone U17 e Primavera, serie D con il Lamezia e nella Gibraltar National League tra le fila del Glacis United. "Mi ha spinto di accettare il Kratos la serietà della società e il progetto che si sta creando al suo interno. Appena ho avuto la chiamata non ho esitato ad accettare". Domenico Pasqua è un nuovo portiere del Kratos Bisignano!

 

San Nicola Chiaravalle Soverato:

L’Asd S. Nicola Chiaravalle Soverato comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Carlo De Pace

Difensore classe 2006 di grande quantità, Carlo ha alle spalle una stagione di Prima Categoria a Soverato e due stagioni di Promozione con la maglia del Bivongi

Cresciuto nel Davoli Academy, Carlo è un giocatore grintoso con grande forza fisica e siamo sicuri che non tradirà le nostre aspettative

In bocca al lupo per questa nuova avventura, Carlo

-

L'asd S. Nicola Chiaravalle Soverato, è orgogliosa di ufficializzare l'arrivo del gioiellino classe 2008, Simone Monteleone

Con più di 20 presenze e ben 4 reti, Simone è risultato uno degli under più interessanti dell'intero campionato di Promozione dell'anno scorso, tanto che per lui è arrivata una metitata convocazione al torneo delle Regioni disputato in Sicilia

Può essere utilizzato in quasi tutti i ruoli di centrocampo ed anche in un tridente d'attacco, ma la sua maggiore dote, è di certo la dedizione in allenamento e la cura dei particolari

Simone è proprio il ragazzo che tutti gli allenatori vorrebbero avere.

Per ora, siamo orgogliosi di potercelo tenere stretto.