Promozione cinque squadre squadre muovono il mercato
Promozione cinque squadre squadre muovono il mercato

 

 

Mesoraca:

L’ASD Mesoraca Calcio comunica la riconferma di Francesco Ruberto, centrocampista classe 2006, che farà parte della rosa amaranto anche per la stagione sportiva 2025/2026.

Arrivato nel settembre scorso, Ruberto ha saputo integrarsi nel gruppo con serietà e spirito di sacrificio, offrendo il proprio contributo entrando dalla panchina durante la scorsa stagione, culminata in un’annata positiva per il club.

Cresciuto nel settore giovanile della Big Sport, ha successivamente vestito le maglie del Cotronei Caccuri in Promozione e della Juniores dell’Isola Capo Rizzuto, costruendo passo dopo passo il suo percorso di crescita.

Un profilo giovane, affidabile e in continua evoluzione, che continuerà a lavorare con determinazione all’interno del progetto tecnico amaranto.

 

Bisignano:

 

La Società è lieta di annunciare l’ingaggio di Simone Caruso, esterno offensivo, attaccante di grande esperienza e qualità. Simone è un giocatore rapido, tecnico e con un passato importante tra Serie C e D, dimostrando sempre grande carattere e professionalità.

Il suo arrivo rappresenta un rinforzo importante per il nostro reparto offensivo: siamo certi che, con il suo talento e la sua determinazione, saprà fare la differenza in campo e diventare un punto di riferimento per la squadra.

 

-

La società è lieta di annunciare l'arrivo di Antonio Crispino, forte esterno che entra a far parte della nostra squadra. Con grande entusiasmo accogliamo Antonio, atleta di talento e determinazione, che conosce bene le massime categorie dilettantistiche pronto a dare il suo contributo dentro e fuori dal campo. La sua esperienza sportiva vanta diverse squadre: Rende, Hinterreggio, Montalto e Rotonda in serie D, Montalto, Rotonda e Acri in Eccellenza, Sambiase, Luzzese, Roggiano e Altomonte in Promozione e per ultimo il playoff di Eccellenza con la Rossanese...le sue qualità tecniche rappresentano un valore aggiunto,fondamentale e di qualità per il nostro progetto sportivo.

 

-

Siamo felici di annunciare un nuovo innesto di spessore Andrea Castellano, centrocampista con un bagaglio importante di esperienza nel calcio dilettantistico calabrese, ha saputo distinguersi per fermezza e senso tattico.

Ha mosso i primi passi nelle giovanili del Catania, brillando fino alla Primavera, prima di fare esperienza in Serie D con club come Cosenza, Acireale e Gioiese.

Successivamente, è sceso in Eccellenza, dove ha vestito le maglie di diverse società locali e mostrato il suo forte impatto sul campo. Due stagioni alla PALMESE, in Eccellenza, con la CITTANOVESE, poi con la PAOLANA, a SORIANO, a SCALEA, ad ALTOMONTE, rivale dei rossoblù per il salto di Categoria in Promozione, risultando uno dei migliori centrocampisti del Girone A e quest'anno nelle fila della Rossanese disputando la finale playoff di Eccellenza.

Benvenuto Andrea e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

-

Maida:

Rinnova anche il centrocampista Manuel Michienzi

Per la terza stagione consecutiva, il centrocampista Manuel Michienzi vestirà ancora la nostra maglia. L’ex Luzzese e Sambiase ha infatti rinnovato il suo impegno con la squadra, pronto a ripartire con entusiasmo.

Nella scorsa stagione, Michienzi è tornato in campo solo nella seconda parte del campionato, dopo un lungo stop dovuto a un serio infortunio che lo aveva costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

Giocatore di grande esperienza, dotato di qualità e quantità, si è detto carico e motivato:

“Sono pronto a tornare protagonista in questa squadra. La scorsa stagione è stata dura, stare lontano dal campo per così tanti mesi mi ha fatto soffrire. Oggi però mi sento bene e sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni sin da subito. Ringrazio la società, il mister e il suo staff per la fiducia.”