Una conferma al Maida ed una novità al Val Gallico
Una conferma al Maida ed una novità al Val Gallico

Val Gallico:

L’Asd Val Gallico comunica l’acquisto del centrocampista Luca Verduci.

La sua carriera lo ha visto indossare i colori della ReggioMediterranea prima e ReggioRavagnese poi, militando sempre in Eccellenza fin dalla stagione 2018-2019. Calciatore che garantisce qualità in mezzo al campo ed anche in zona-gol.

Un progetto nuovo per lui che ha scelto di ripartire dal rossazzurro del Val Gallico ed è pronto a dare il suo contributo.

Benvenuto Luca!

 

Maida:

Vittorio Scalise rinnova con l’Atletico Maida

L’Atletico Maida è lieto di annunciare il rinnovo del classe 2006 Vittorio Scalise, che proseguirà la sua avventura in giallorosso.

Dopo esperienze significative con Vigor Lamezia e Paolana, Vittorio ha scelto con convinzione di sposare il progetto Maida, declinando diverse proposte da categorie superiori. Una scelta che testimonia la maturità e la determinazione del giovane calciatore, che nelle sue prime stagioni a Maida ha già dimostrato di essere un elemento chiave della rosa.

Grande la soddisfazione del direttore Foderaro, che ha commentato così:

“Vittorio ha grande personalità. Abbiamo condiviso lo spogliatoio alla Vigor Lamezia, togliendoci tante soddisfazioni. Sono felice di ritrovarlo oggi al Maida, pronto a dare ancora tanto.”

Un altro tassello importante per la prossima stagione dell’Atletico.