
Kratos Bisignano:
Bisignano è ricca di giovani talenti e il Kratos Bisignano provvede a tenerseli stretti!
Pierfrancesco Lento, attaccante classe ’06, fiuto del goal ed esperienze di livello che metterà a disposizione dei colori gialloblu. "Sono molteplici le ragioni che mi hanno spinto al Kratos. Una su tutte, il fatto di rappresentare la squadra della mia città in un campionato importante come è quello della Promozione. Mi è piaciuto anche il progetto presentatomi sia dal mister che dal presidente, che mi hanno motivato a venire a giocare in questa società".
Palmares vincente quello di Lento, alle spalle due campionati U17 élite e due campionati U19 tutti vinti. Con la Morrone affronta una stagione in Promozione e un’altra in Eccellenza, con il San Fili disputa il campionato di Promozione.
"La stagione che mi aspetto sarà sicuramente ricca di soddisfazioni e sorprese, conoscendo questo campionato posso dire che molto spesso le squadre neopromosse hanno saputo dire la loro e sono convinto che anche noi riusciremo a dire la nostra in questa stagione che ci aspetta".
Taurianova:
Conferme per il trequartista Domenico Legato (00), Alessio Viola attaccante (90), e c’è anche un volto nuovo, Mattia Romano esterno offensivo (07).
Mesoraca:
Il Presidente Domenico Londino mette a segno un altro colpo da maestro: Alessio Colosimo è stato riconfermato per la nuova stagione e vestirà ancora la maglia amaranto dell’ASD Mesoraca Calcio. Ma c’è di più: da quest’anno sarà il capitano della squadra.
Classe ‘93, attaccante di razza con il vizio del gol, Alessio ha firmato una stagione spettacolare lo scorso anno, chiudendo da capocannoniere del Girone A di Promozione con ben 19 reti. Numeri che parlano da soli e che lo consacrano come uno dei protagonisti assoluti della scorsa annata.
“Lo abbiamo fortemente voluto e siamo orgogliosi che abbia deciso di continuare con noi,” dichiara il Presidente Londino. “Alessio è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, e siamo certi che, con la fascia al braccio, saprà guidare i compagni con lo spirito giusto.”
Colosimo vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato tra Eccellenza e Serie D con squadre importanti come Crotone (Primavera), Bastia, Sersale, Sambiase e Cotronei, con cui nella stagione 2016/17 si laureò capocannoniere con 23 gol. Rapidità, dribbling, senso del gol e grande carisma: queste le qualità che continueranno a fare la differenza nel gruppo allenato da mister Varacalli.
Queste le parole del nuovo capitano amaranto:
“Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa splendida realtà. Ringrazio il Presidente Londino per la fiducia e l’opportunità di indossare anche la fascia da capitano. Darò tutto me stesso, come sempre, per questi colori e per i nostri tifosi.”
San Nicola Chiaravalle Soverato:
L’asd S. Nicola Chiaravalle Soverato, si assicura le prestazioni sportive del fortissimo attaccante Wilson Cuero
Colombiano di nazionalità Spagnola, Wilson inizia il suo percorso calcistico tra le fila dei Milionarios, una delle squadre più rappresentative di Colombia, per poi trasferirsi in Spagna e militare lì la maggior parte della sua carriera
Il 24 Luglio del 2009 viene acquistato dall’Udinese, ma per una regola poco prima introdotta dalla Fifa, di fatto non ci militerà mai ufficialmente ma verrà solo annunciato come colpo estivo dalle più importanti testate giornalistiche mondiali, una su tutte: SkySport
Dopo una carriera passata tra i professionisti, arriva alla Corte del S. Nicola Chiaravalle Soverato per rimettersi in gioco con la consapevolezza del grande talento e dello strapotere fisico di cui è dotato
Con l’acquisto di Wilson, la compagine del duo Fera-Mancini, alza ulteriormente l’asticella in vista del prossimo campionato di Promozione, che si prospetta ancora più di alto livello rispetto al precedente
Benvenuto Wilson, per noi sarà un onore averti in famiglia