Conferme a Polistena ed Ardore
Conferme a Polistena ed Ardore

Polistena:

La A.S.D. Sporting Polistena comunica con soddisfazione la conferma, per la stagione 2025-2026, dei calciatori Antonio Giuseppe Miserino ed Emanuele Mantegna. Entrambi continueranno a indossare la maglia rossoverde, restando parte integrante del gruppo guidato da mister Nello Gambi.

Antonio Giuseppe Miserino, centrocampista classe 2006, si distingue per qualità tecniche e intelligenza calcistica. Cresciuto nel settore giovanile sotto la guida di Giuseppe Babuscia, ha poi arricchito il proprio percorso con le esperienze maturate all’Academy Gioiese e alla Saint Michel, mostrando un’evoluzione costante sia sul piano tecnico che caratteriale.

Emanuele Mantegna, classe 2000, garantisce corsa, dinamismo e grande spirito di adattamento in mezzo al campo. Il suo curriculum comprende tappe significative con Rosarno, Palmese (Juniores) e Saint Michel, durante le quali ha saputo farsi apprezzare per dedizione, senso tattico e affidabilità.

“Queste conferme rappresentano un segnale di continuità importante per il nostro progetto” – sottolinea la società – “Miserino e Mantegna hanno dimostrato grande attaccamento ai nostri colori, meritando piena fiducia per la nuova stagione. Continueremo a puntare su calciatori che rispecchino i nostri valori e la nostra identità.”

La A.S.D. Sporting Polistena rivolge ad Antonio ed Emanuele un caloroso in bocca al lupo per un’annata ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

 

Ardore:

Siamo lieti di annunciare che Gabriele Cimino continuerà il suo percorso in amaranto. Arrivato a gennaio dal Bocale, Gabriele ha dimostrato fin da subito una grande professionalità. La sua decisione di restare con noi ci riempie di orgoglio e conferma il forte legame creato.
 Cimino, con un background formativo nei prestigiosi settori giovanili di Cosenza e Reggina, ha già maturato significative esperienze in carriera, vestendo le maglie di Brancaleone, San Luca e Bocale. Un giocatore di indubbia qualità ed esperienza che, ne siamo certi, continuerà a dare il massimo per i nostri colori, contribuendo in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.