REAL SERSALE : Maida, Rizzuti, Canino B., Carrozza, Rizzo, Gerace, Palermo, Bevacqua, Fabiano,Adamo,Pullo. A Disposizione: Pappalrdo, Rachid, Nocita, Aversa, Canino F., Schipani, Cacia Allenatore: Trapasso F.

TIRIOLO M: Mirabelli, Colosimo, Puleo, Palmieri, Russo, Spadafora, Sulla, Gregorace, Giuliano, Rocca, Canino. A Disposizione: Procopio, Assisi, Masciari, Corapi,Ursino,Nisticò, Paonessa. Allenatore: Sestito G.
 

18 Ottobre 2009

MARCATORI: 26° Pt Gregorace (TM), 34° Pt Fabiano (RS)

CRONACA: Ottima prestazione del Tiriolo M. contro il Real Sersale il quale con un pò di fortuna in più avrebbe fatto sua la partita. Il pareggio dell'ex Fabiano che non manca l'occasione che si ripete da anni quando incontra il Tiriolo M. come ex. Primo Tempo: dopo una prima fase di studio è il Tiriolo M. a portarsi in vantaggio con Canino F. al 26° del Primo tempo, il Real Sersale non ci sta rendendosi sempre più pericoloso, affacciandosi per ben due volte nella retroguardia Tirioloese ma guadagnandosi di conseguenza due calci d'angoli. Non passa molto quando su un svarione difensivo del Tiriolo è l'ex Fabiano lesto a rubare palla e al 34° pareggia per il Real Sersale. Da evidenziare l'espulsione in panchina del numero 13 Assisi del Tiriolo M. Secondo Tempo inizia con due squadre attente le quali giocano a pieni ritmi, a rendersi subito pericolo è stato l'ex Fabiano il quale in due occasioni colpisce prima la traversa e poi il palo, mentre il Tiriolo M. non sta a guardare e si rende pericoloso insidiando la porta difesa da Madia al 15° St con Rocca direttamente da calcio piazzato mettendolo in serie difficoltà avvicinandosi al raddoppio. Ci prova ancora il Tiriolo M. in più occasioni con Sulla ma non riesce a realizzare. Sul finale al 38° e Mirabelli a neutralizzare un tiro di Carrozza.

tiriolomartelletto.it