NUOVA GIOIESE: Panuccio, Saccà, Fondacaro, Caruso, Babuscia, Spoleti, La Scala (dal 9’ st. Guerrisi), Barbaro, Savino (dal st. 21’ Giovinazzo), Silvano (dal 33’ st. Nocera), Kane.
In panchina: Arena, Stillitano, Siciliano, Paparatti. Allenatore: Nocera 6.5

BOVALINESE: Cogliandro, Seminara, Criaco, Scarfone, Cosenza, Milano, Carrà, Bottiglieri, Accinni (dal 24’ st. Sall Baye), Faye, Sanso (dal 19’ st. Panaja).
In panchina: Pelle, Dolce, Squillace, Romeo, Grillo. Allenatore: Panarello 6.5

ARBITRO:
Marchese 6 (Bagnato e Puliatti di Reggio Calabria)

NOTE:
Giornata umida, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti: Saccà, Babuscia, La Scala (NG); Carrà, Faye, Panaja (B). Spettatori 300 circa; Angoli 7 – 4; recupero 3’ – 4’.

 

Gioia Tauro - Con l’amaro in bocca per quel che poteva essere ma non è stato, la Nuova Gioiese stenta a trovare gol e vittoria, impattando per la seconda volta sul terreno amico, contro una Bovalinese, prima della classe, giunta al Polivalente con l’obbiettivo di portar via un punto importante ai fini della classifica. Difficoltà a capitalizzare le numerose occasioni da rete che si creano, dicevamo, è questa attualmente la pecca più evidente della compagine di mister Nocera che ha dominato l’incontro ma si è fermata sul più bello, vuoi per l’imprecisione degli avanti viola, vuoi per la bravura della retroguardia jonica, tra le migliori del torneo.

 

tratto da www.calciogioiese.com dove trovate altre immagini