
Kratos Bisignano:
Simone Esposito, classe ’98, centrocampista, con campionati in Promozione ed Eccellenza nel cv. “Rinnovare con il Kratos è stata una scelta naturale per me. Qui mi sento a casa, mi piace la mentalità con cui si lavora e sono felice di continuare questo percorso”. Una mentalità vincente comune che va nella stessa direzione, quella della società bisignanese e di Esposito che, alla luce della sua esperienza, pone “l’obiettivo di alzare l’asticella e lavorare tanto”. Il centrocampista ha un altro obiettivo, stavolta personale: “Voglio dare il massimo per contribuire ad una stagione importante come questa”.
Lucantonio Martinez, classe ’07, centrocampista, giovane talento bisignanese. “Non ho avuto dubbi sul rinnovo, per l’ambiente stimolante e per la grande serietà e disponibilità della società e dello staff, mi sono sempre sentito a casa fin dal primo momento”. Nonostante la giovane età, tiene i piedi per terra ma confida nelle qualità e nella mentalità che da sempre caratterizzano il club gialloblu: “Per la nuova stagione cerchiamo di puntare sempre al massimo, come d’altronde siamo abituati a fare”.
Bovalinese:
La Polisportiva Bovalino è felice di annunciare la conferma di Domenico Giampaolo per la stagione 2025/2026. Domenico è cresciuto insieme a noi, stagione dopo stagione, diventando oggi un vero perno del centrocampo Amaranto. Giocatore eclettico, anzi un vero e proprio tuttocampista, capace di dare equilibrio alla squadra sia in fase di interdizione che di costruzione. All’occorrenza si adatta anche in difesa o a ridosso dell’attacco, mettendosi sempre al servizio dei compagni con umiltà, corsa e qualità. Scommessa vinta e risorsa preziosissima per il presente e il futuro della nostra squadra, Domenico rappresenta il profilo di calciatore su cui contare a occhi chiusi. E noi crediamo fortemente nella sua crescita continua, non solo come giocatore, ma anche come leader dentro e fuori dal campo.
Le parole di Domenico: “Sono molto contento di continuare il mio percorso con la Bovalinese, una maglia che ormai sento mia. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione con il mister, i vecchi compagni e i nuovi innesti, per cercare insieme di prenderci le soddisfazioni che questa piazza e questa splendida società meritano. Forza Bovalinese!”