
Promozione:
Val Gallico:
IACONO NON SI MUOVE DAL VAL GALLICO: PER IL DIFENSORE, UFFICIALE IL RINNOVO
L’Asd Val Gallico è lieta di annunciare il rinnovo del difensore classe 2000 Alessandro Iacono. Nella passata stagione è stato il primo “storico” acquisto del club del duo Lo Presti-Califano e quest’anno vuole continuare il percorso intrapreso e interrotto in finale play-off.
Iacono ha guidato la difesa dei reggini, giocando sia da centrale sia da terzino e garantendo sempre alto rendimento. Per lui anche due centri in campionato a conferma della sua abilità nel gioco aereo.
Ufficio Stampa
Altomonte:
L'Altomonte RC è lieto di annunciare due importanti operazioni di mercato che rafforzano ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione .
𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐝𝐢𝐨: 𝐔𝐧 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐚, 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐢!
Siamo orgogliosi di confermare la permanenza di 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐝𝐢𝐨, difensore classe 2003. Mattia, punto fermo della nostra retroguardia, ha dimostrato grande professionalità e attaccamento ai nostri colori. La sua solidità e la sua costante crescita lo rendono un elemento imprescindibile per il nostro progetto. La sua conferma è un segnale forte della volontà del club di dare continuità al lavoro svolto e di puntare sui giovani talenti del territorio.
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥 𝐃𝐞 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐨: 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐞𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢!
Diamo il più caloroso benvenuto a 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥 𝐃𝐞 𝐅𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐢𝐨, talentuoso trequartista classe 2007. Nonostante la giovane età, Gabriel ha già mostrato doti tecniche eccellenti e una visione di gioco che promette scintille. Il suo arrivo arricchisce la nostra manovra offensiva, offrendo nuove soluzioni e imprevedibilità. Siamo convinti che Gabriel saprà integrarsi al meglio nel gruppo e che, con il duro lavoro, potrà raggiungere traguardi importanti con la maglia dell'Altomonte RC.
In Prima Categoria, Patti non allenerà Le Castella per sopraggiunti motivi personali inoltre la squadra crotonese confemra Papaleo e Mercurio, Rocco Artuso si lega alla Bagnarese, mentre Manglaviti rimane all’Academy Ardore.