Conferme e nuovi arrivi si muove il mercato in Promozione B
Conferme e nuovi arrivi si muove il mercato in Promozione B

Bovalinese:

Ivan Zelarayan resta pilastro amaranto!

Con enorme soddisfazione annunciamo che Ivan Zelarayan sarà ancora un Mustang Amaranto per la stagione 2025/2026!

Una conferma che ha un peso specifico altissimo: Ivan è infatti un pilastro assoluto della nostra retroguardia, un condottiero argentino con l’amaranto cucito addosso.

Difensore centrale grintoso, generoso, sempre al servizio della squadra, Ivan rappresenta uno di quei profili che ogni allenatore vorrebbe avere in campo e ogni compagno accanto.

La sua serietà, la sua determinazione e la sua capacità di leadership lo rendono uno dei veri baluardi del nostro spogliatoio.

E noi sappiamo bene quanto potremo contare ancora su di lui per affrontare le nuove sfide che ci attendono.

Le parole di Ivan:

“Sono davvero felice di aver rinnovato con questa maglia che sento mia. Sono pieno di entusiasmo e motivazione per questa nuova stagione. Ho tanta voglia di fare bene e di prenderci, tutti insieme, quelle rivincite che ci meritiamo, dopo essere arrivati a un passo dai playoff lo scorso anno.�Non vedo l’ora di tornare a lavorare con il mister e i miei compagni, per inseguire con determinazione gli obiettivi che questa società ambiziosa si è posta.

Forza Bovalino!”

Grazie Ivan per la tua fedeltà, per il tuo cuore Amaranto e per essere sempre pronto a dare tutto per questi colori!

 

Ardore:

La ASD Ardore è lieta di annunciare il rinnovo del contratto con il difensore Manuel Murdaca, classe 2002.

Con oltre 100 presenze in Serie D e una finale playoff disputata, Manuel porta con sé esperienza, solidità e grande determinazione.

Cresciuto nel settore giovanile del San Luca, ha esordito in prima squadra nel campionato di Promozione 2017/18, a soli 15 anni.

Nel 2019 è arrivata anche la convocazione nella Rappresentativa Nazionale U17, conferma del suo talento e della sua crescita.

Prima del suo approdo in amaranto, nella scorsa stagione, ha contribuito in maniera decisiva ai successi del San Luca, vincendo i campionati di Promozione ed Eccellenza, conquistando anche la prestigiosa Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D.

Felici di averti ancora con noi, Manuel.

 

Pro Pellaro:

Asd Pro Pellaro annuncia ufficialmente l'arrivo in bianconero di Nahuel Alejandro Menseguez. Classe 1997, Menseguez ė un attaccante argentino che, dopo la breve parentesi iniziale vissuta in Lombardia con il Verbano, ha disputato lo scorso campionato di Promozione calabrese vestendo la maglia della Bovalinese e realizzando 7 reti e 11 assist.

Bienvenido Nahu!