Scalea una conferma. Pro Pellaro ecco il portiere
Scalea una conferma. Pro Pellaro ecco il portiere

Scalea:

 

COMUNICATO STAMPA

RICONFERMATO IL DIFENSORE UZZANTE NELLO SCACCHIERE BIANCOSTELLATO!!

Lo Scalea Calcio 1912 è felice di annunciare una conferma pesante, voluta fortemente da tutta la società.Il Direttore Sportivo Passalacqua è orgoglioso di comunicare la permanenza del fortissimo difensore centrale argentino Sebastian Uzzante

Un giocatore che, nella passata stagione, ha dimostrato di essere un vero valore aggiunto, con prestazioni da categoria superiore.Grinta, cuore, carisma e tanta personalità: Uzzante è stato un muro invalicabile, un leader silenzioso, ma indemoniato in campo!

Il suo spirito guerriero e la sua fame di vittoria saranno ancora al centro della difesa biancostellata, in un progetto che punta in alto.

Nonostante le numerose chiamate ricevute da altre squadre, Sebastian ha scelto la continuità, ha scelto di restare in questo fantastico club, con questa fantastica società. Un gesto che conferma il legame e la fiducia reciproca!

Grazie Sebastian per la fiducia: ancora insieme, ancora più forti!

 

Pro Pellaro:

Asd Pro Pellaro comunica di aver affidato le chiavi della porta alle mani dell'esperto Pietro Marino. Classe 1986, Marino non ha bisogno di presentazioni avendo difeso i pali della Reggina in serie B per ben 32 volte ed esordendo anche in serie A in un Reggina-Siena (1-1) della stagione 2008/2009. Nella sua carriera, Marino ha vinto la Premier League maltese e la Coppa di Malta con il Valletta FC collezionando anche qualche presenza in Europa League. Negli ultimi anni, Marino ha disputato il campionato di Eccellenza calabrese come nella stagione scorsa durante la quale ha indossato la maglia della Palmese. Benvenuto Pietro!