Un volto nuovo per il Sersale ed una conferma a Bovalino
Un volto nuovo per il Sersale ed una conferma a Bovalino

Bovalinese:

 

Matteo Gliozzi resta in sella: ancora Mustang Amaranto!

Siamo felicissimi di annunciare che Matteo Gliozzi sarà ancora con noi per la stagione 2025/2026!

Una conferma che vale tantissimo, perché Matteo è molto più di un attaccante: è diventato un uomo squadra, un vero punto di riferimento per tutto il gruppo, dentro e fuori dal campo.

Mancino raffinato, attaccante eclettico e completo, con un piede sensibile capace di inventare gol e assist con la stessa naturalezza.

Capocannoniere Amaranto della scorsa stagione, contiamo fortemente su di lui, sulla sua esperienza, sulla sua qualità tecnica e sulla sua capacità di innescare e finalizzare il nostro potenziale offensivo.

Le sue parole, che raccontano tanto della sua scelta:

“Questo mio primo anno a Bovalino è stato speciale. Ho trovato una società che mi ha accolto e valorizzato sin dal primo giorno, e compagni di squadra con cui ho costruito legami fortissimi, al punto da sentirmi parte di una vera e propria seconda famiglia.

Quando ti ritrovi in un ambiente così, restare diventa una scelta naturale, con la speranza di poter finalmente giocare nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi.

Sono sicuro che lavorando duramente con i compagni e il mister, potremo toglierci grandi soddisfazioni.”

Grazie Matteo, la tua classe e il tuo cuore Amaranto saranno ancora al servizio dei nostri colori!

Avanti insieme!

 

Sersale:

 

Dopo una lunga trattativa il dg Giuseppe Sirianni chiude un gran colpo:l’ ASD Sersale Calcio è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista argentino Aron Leandro De Minicis, classe 2000.

Cresciuto nel vivaio del Deportivo Moron, De Minicis ha proseguito il suo percorso nei prestigiosi All Boys, per poi esordire a soli 16 anni in prima squadra con il Club Ituzaingó, militante nella terza serie argentina.

Arrivato in Italia, Aron ha subito lasciato il segno nel campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione ha realizzato 7 reti con l’Atletico Maida e si è distinto con la maglia della Rossanese, dove ha siglato un autentico eurogol contro il Bocale.

Si ringrazia il procuratore argentino Diego Mazza per averne favorito la trattativa.

Ad Aron, il nostro più caloroso benvenuto nella grande famiglia del Sersale!