
Girone A
Il Kratos Bisignano ha battuto la Luzzese e vola in Promozione, portando Bisignano per la prima volta nella “Serie B” regionale. Il Roggiano vince ad Acri e consente alla Themesen (3-3 a Corigliano) di portarsi seconda da sola. Dietro balzo in avanti dello Spezzano Albanese, il R. Trebisacce al momento a +11 sul penultimo posto.
Qui risultati classifica e prossimo turno
Girone B
Il Marca viola il terreno di S. Giovanni in Fiore e avvicina la Promozione. Secondo adesso è lo Scandale. Decollatura e Cirò vicine alla salvezza, blitz del S. Mauro Marchesato in casa del Cutro.
Qui risultati, classifica e prossimo turno
Girone C
Comanda il Pizzo che travolge il Palermiti e supera la Promosport caduta a Soverato con gli jonici ancora in corsa per il primo posto, rallenta ancora il Taverna costretto al pari dal S. Onofrio, il BivongiPazzano saluta la corsa alla promozione diretta. In coda brutta caduta della Sersalese contro il Prasar.
Qui risultati, classifica e prossimo turno
Girone D
Il Catona risponde al successo del Taurianova e si prepara allo scontro diretto previsto alla ripresa e che assegnerà il secondo posto. Il Roccella non riesce a superare il Lazzaro e complica la propria corsa al play out interno.
Qui risultati, classifica e prossimo turno
foto tratta dalla pagina ufficiale del Kratos Bisignano