Val Gallico, Califano: "Playoff a portata di mano, campionato avvincente e difficile"
Val Gallico, Califano: "Playoff a portata di mano, campionato avvincente e difficile"

Durante la puntata di Anteprima Stadioradio è intervenuto anche il presidente del Val Gallico, Califano, che ha fatto il punto sulla stagione della squadra impegnata nel campionato di Promozione. "Il campionato è ancora in bilico, siamo in piena corsa playoff e possiamo considerare positiva la stagione poiché i playoff erano il nostro obiettivo minimo, non ancora raggiunto ma siamo lì" ha dichiarato.

Califano ha elogiato la competitività del torneo: "Non credo sia mai esistito un campionato di Promozione così equilibrato. È stato avvincente e difficile." Un'affermazione che sottolinea il livello di incertezza che ha caratterizzato la stagione e che rende ancora più avvincente il finale di campionato.

Parlando della struttura societaria, il presidente ha ricordato le difficoltà iniziali legate alla fusione tra Gallico Catona e Val Gallico: "Non era facile collegare tutti gli ingranaggi. Bisogna che tante componenti siano collegate tra loro per portare fino al termine un campionato e ci riteniamo soddisfatti della fusione, che ha portato nuova linfa. Mi auguro che potremo essere in Eccellenza." Un chiaro segnale di ambizione per il futuro del club.

Per ascoltare le interviste complete, vi invitiamo a seguire la puntata integrale di Anteprima Stadioradio al seguente link: Clicca qui.