Nei gironi B e D prime contro seconde. Nel girone A e C scontri diretti in coda
Nei gironi B e D prime contro seconde. Nel girone A e C scontri diretti in coda

 Clicca qui per riascoltare “La Prima di StadioRadio”

Qui tutte le gare e gli arbitri

 

Girone A

Il Roggiano in casa contro il Kratos Bisignano se dovesse vincere, andrebbe a creare un abisso totale rispetto al resto della graduatoria e blinderebbe la griglia play off, i bisignanesi ormai aspettano solo lo scorrere delle giornate per festeggiare il salto di categoria. Acri-Bisignano è una gara avvincente per la conformazione della griglia, mentre Geppino Netti-Audace San Marco è il classico match da dentro o fuori in ottica salvezza.

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

Marca-Real Cosenza e Scandale-Silana le partite clou di questo turno per la parte alta, con la prima gara che mette davanti capolista e diretta inseguitrice benché i momenti sono diametralmente opposti tra le contendenti c’è attesa. Anche in basso sfide elettrizzanti, Decollatura-S. Mauro Marchesato può dire molto sul destino di entrambe le squadre.

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

BivongiPazzano-Soverato e Fabriziese-Palermiti scontri salienti in ottica alta classifica e zona salvezza, da capire la reazione del Laureana dopo le determinazioni del Giudice Sportivo. La Pino Donato Taverna sul campo del Mileto cerca conferme ulteriori.

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

La giornata viene “fagocitata” dall’anticipo che vedrà in campo Catona e Polistena, gli ospiti possono giocare su due risultati utili, spettatore interessato il Taurianova atteso dall’ostico Città di Siderno, l’Academy Ardore in casa contro il S. Gaetano non può fallire, Gallinese e Siderno per tirarsi fuori dai guai.

Qui le altre partite del girone