Bovalinese, il dirigente Italiano dopo la vittoria sul Guardavalle: "Partita tosta"
Bovalinese, il dirigente Italiano dopo la vittoria sul Guardavalle: "Partita tosta"

Dopo il successo per 2-0 della Bovalinese contro il Guardavalle, ai microfoni di Stadioradio è intervenuto il dirigente della squadra amaranto, Italiano, che ha commentato la prestazione dei suoi e le prospettive future del club.

"Oggi abbiamo affrontato una squadra all'ultima spiaggia. Sapevamo di affrontare una squadra che in campo avrebbe dato tutto. La doppietta di Zampaglione ci ha permesso di vincere la gara", ha dichiarato Italiano, evidenziando il valore dell’avversario e l’importanza dei gol del bomber amaranto.

Il dirigente ha poi affrontato la questione legata al campo di gioco, tema sempre attuale per la società: "Non ci facciamo condizionare, ci vorrà del tempo, per noi sarebbe un sogno e qualcosa si sta muovendo". Parole che lasciano intravedere sviluppi futuri e una speranza concreta per la crescita della Bovalinese.

Per ascoltare l'intervista integrale e tutte le voci del dopo-gara, visitate il nostro sito al seguente link: https://stadioradio.it/Articolo/43293/dopo-i-90-tempi-supplementari-interviste-nel-dopo-gare-stadioradio-23-febbraio-2?fbclid=IwY2xjawIpPV9leHRuA2FlbQIxMQABHV7lNHYqgXQpLWY-JzkrjNzrBtBOOjT8dqKYzlFQKuD4MOWgyYIK_x-ALQ_aem_SFkUVHoHsOXyMH3gDlb5og.