Ancora movimenti tra mercato e panchine in Prima Categoria
Ancora movimenti tra mercato e panchine in Prima Categoria

Arrivano ancora movimenti dalla Prima Categoria.
Montepaone:
L'Asd Real Montepaone è lieta di annunciare l'arrivo di Sissoko Mahamadou, attaccante rapido e agile, proveniente dall'Excalibur. Giocatore con grande velocità e tecnica, Sissoko saprà portare freschezza e imprevedibilità al reparto offensivo, mettendo le sue qualità al servizio della squadra. La società, lo staff tecnico e i tifosi gli danno il benvenuto, certi che darà il massimo per la maglia gialloverde.
Promosport:
Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Domenico Simonetta, esterno classe 2005, proveniente dall'Audace Decollatura. Domenico ha alle spalle un percorso solido: è cresciuto nei settori giovanili della Vigor Lamezia e della Promosport, ha disputato due stagioni in Promozione con l’Atletico Maida e ha iniziato questa stagione con l’Audace Decollatura in Prima Categoria.
 Le dichiarazioni di Domenico Simonetta: "Sono felice di essere ritornato  alla Promosport perché qui mi sento a casa, sicuramente mi ha spinto la serietà e l’armonia che si vive in questa società .
Personalmente spero di rendermi utile alle esigenze del mister e della squadra, cercando di dare il mio contributo al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
Penso di essere entrato a far parte di un grande gruppo, poiché prima di ottimi giocatori ho conosciuto ottime persone con cui lavoreremo al massimo per vincere."
Siamo certi che la sua esperienza e determinazione saranno un valore aggiunto per il nostro gruppo.
Bentornato a casa, Domenico! Forza Promosport!

Garibaldina:
La società Asd Garibaldina è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo allenatore della prima squadra, Mister Gianluca Perrone, che torna a guidare il club dopo la sua precedente esperienza di successo.
Mister Perrone ha già ricoperto il ruolo di allenatore della nostra squadra in passato, portando risultati significativi e contribuendo a scrivere pagine importanti della nostra storia. La sua conoscenza approfondita della squadra, insieme alla sua esperienza e competenza, rappresentano un valore aggiunto in questo momento cruciale della stagione.
Il nostro nuovo mister ha dichiarato: “la situazione di classifica non è delle più semplici ma ho accettato per dare un aiuto ad una dirigenza e a dei tifosi che con me negli anni sono sempre stati eccezionali raggiungendo, insieme, ottimi risultati. Credo fermamente in questi giovani ragazzi e nella società che sta cercando di valorizzare le risorse umane del paese e del territorio, a mio avviso, necessario per continuare a fare un calcio sostenibile nelle nostre piccole realtà. Restiamo tutti uniti e nulla sarà impossibile!”
La società è fiduciosa che, sotto la guida del mister, la squadra possa ritrovare la giusta motivazione e il giusto spirito per affrontare le sfide che ci attendono.