Sambiase, Mazzei: 'Pari giusto a Locri, vogliamo continuare a dimostrare il nostro valore'
Sambiase, Mazzei: 'Pari giusto a Locri, vogliamo continuare a dimostrare il nostro valore'

Dopo il pareggio per 1-1 tra Locri e Sambiase, il direttore sportivo della formazione giallorossa, Mazzei, ha analizzato la gara sottolineando il buon livello degli avversari e la prestazione della sua squadra.

"Il Locri ha avuto il pallino del gioco, noi siamo stati più timorosi e guardinghi. Non siamo riusciti a chiuderla sul 2-0 però credo che il pari rispecchi quello che è stato l'andamento della gara", ha dichiarato Mazzei.

Il direttore del Sambiase ha poi elogiato il Locri, riconoscendone le qualità: "Il Locri è stata la migliore squadra che abbiamo affrontato nell'ultimo periodo, ha la possibilità di affermarsi ad alti livelli, hanno ottime idee di gioco."

Mazzei ha infine parlato degli obiettivi stagionali del Sambiase e della prossima sfida contro la Scafatese, cruciale per la zona playoff: "Noi vogliamo arrivare ad un migliore piazzamento possibile per dare continuità ad un progetto di cui siamo tutti soddisfatti. Staff e ragazzi stanno dando il massimo. La prossima contro la Scafatese sarà uno scontro diretto in zona playoff e vogliamo dimostrare il nostro valore. Noi abbiamo voglia, obiettivi e sangue nelle vene per dimostrare che il nostro percorso non è un caso."

Per ascoltare l’intervista completa al direttore Mazzei, segui il link: Dopo i 90' - Tempi Supplementari: Interviste nel dopo gara