Locri, le parole del presidente Polifroni dopo il pari con il Sambiase
Locri, le parole del presidente Polifroni dopo il pari con il Sambiase

Il Locri esce con un punto dalla sfida contro il Sambiase, terza forza del campionato, ma con la sensazione di aver meritato qualcosa di più. Il presidente amaranto, Polifroni, ha espresso il suo rammarico per il pareggio per 1-1, sottolineando la buona prestazione della squadra:

"Abbiamo giocato per 70-80 minuti a senso unico, il pareggio non basta ma eravamo contro una delle squadre più forti del torneo. Meritavamo i tre punti."

Uno degli episodi chiave del match è stato il rigore fallito da Leveque sullo 0-0, un’occasione che avrebbe potuto indirizzare diversamente la gara: "Purtroppo il calcio è questo", ha commentato Polifroni.

Nonostante il rammarico, il presidente guarda avanti con fiducia: "Stiamo lavorando per costruire anche per il prossimo anno una squadra competitiva. Il nostro obiettivo attuale resta la salvezza e vogliamo raggiungerla il prima possibile."

Ora testa alla prossima sfida contro il Siracusa, un match che il Locri affronterà con la solita mentalità offensiva: "Ce la giocheremo a viso aperto come sempre."

Per ascoltare l’intervista completa al presidente Polifroni, segui il link: Dopo i 90' - Tempi Supplementari: Interviste nel dopo gara