Ancora due colpi di mercato da due categorie
Ancora due colpi di mercato da due categorie

Gioiese (Eccellenza):

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio dell'attaccante José Antonio Diaz Verde.

Grande colpo del d.s. Felice Melchionna che ingaggia il giocatore spagnolo, classe '86, conosciuto da tutti come "Chico" Diaz. Una punta centrale con grande esperienza nei campionati spagnoli laddove, nella stagione 18/19 si è aggiudicato la Secunda Division (Terza serie spagnola) in forza al Recreativo. Nella stagione 17/18, invece, segnò in Tercera Division (Serie D spagnola) 19 reti con 11 assist in 23 partite.

In Italia Diaz vanta esperienze nei campionati dilettantistici con le casacche di Ovidiana Sulmona (vittoria del torneo di Promozione), del Mosciano (8 reti nel girone d'andata), del Casalbordino, del Galatina, dove lo scorso anno ha contribuito alla promozione nel massimo torneo regionale pugliese, del Novoli (Eccellenza pugliese) e del Terni FC, compagine dalla quale proviene. Adesso l'ennesima esperienza nel profondo sud, pronto a dare il proprio contributo alla causa viola.

La Società, pertanto, accoglie José, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.

 

Rocca di Neto (Prima Categoria):

L’ASD Rocca di Neto 1966 comunica di aver finalizzato l’acquisto del calciatore svincolato Salvatore Lamberti.

Salvatore, terzino di spinta, forte fisicamente e con buona propensione ai cross, aveva iniziato la stagione con il Cirò Marina.

Sostituisce Salvatore Serleti che, per motivi personali, è stato svincolato e ha deciso di trasferirsi allo Strongoli. A lui vanno i ringraziamenti di staff e dirigenza per il contributo che ha dato alla nostra società e ai nostri colori.