Come ampiamente anticipato il Locri, in serie D, acquisisce ufficialmente il difensore D’Aprile. Di seguito la nota:
L’A.C. Locri 1909 è entusiasta di annunciare l’acquisto di Giovanni D’Aprile, giovane e talentuoso difensore classe 2005, che si unisce alla nostra squadra per rafforzare il reparto difensivo.
Giovanni, alto 1,85 m, ha già alle spalle un percorso calcistico di alto livello, avendo militato nel settore giovanile di squadre prestigiose come il Crotone, il Torino Under 17 e la Roma Under 18. Inoltre, vanta una presenza con la Nazionale Italiana Under 17, a testimonianza delle sue qualità e del suo grande potenziale.
Con questo nuovo acquisto, il Locri continua a puntare sui giovani talenti per costruire un progetto ambizioso e competitivo.
Il Presidente Cesare Polifroni, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i tifosi danno a Giovanni un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Siamo certi che il suo impegno e la sua determinazione saranno fondamentali per il nostro cammino. Buona fortuna, Giovanni, e benvenuto nel nostro amato Locri!
Ma non finisce qui per gli amaranto che potrebbero rinforzare l’attacco con il danese Molvadgaard, attaccante di stazza importante che ha condiviso a Palmi la prima parte di stagione con mister Zito.
In Promozione l’Altomonte annuncia tre acquisti: Danilo Gaudio, Carlo gatto e Daniel Longhi i primi due sono 2007, il terzo è un 2006. I primi sono difensori ex Academy Montalto e R. Corigliano, Longhi è un centrocampista con trascorsi a Rotonda ed Enna.
Arriva un colpo anche dalla Prima Categoria con la Luzzese che ingaggia Alassani dal Trebisacce.