Il Sersale trionfa sul Ve Rende
Il Sersale trionfa sul Ve Rende

Si svolge a Rende la diciassettesima gara di campionata tra Ve Rende-Sersale,gara che serve ai padroni di casa per accorciare le distanze e lottare per un posto in zona playoff e serve agli avversari per raggiungere la zona playout.

Il Sersale reduce da una serie di pareggi,passa in vantaggio nel primo tempo con un goal di Calió su rigore per un fallo su Deodati,la partita è abbastanza equilibrata nel primo tempo da parte di tutte e due le squadre, infatti è il rigore a dare la svolta.

Nel secondo tempo,il Sersale ha varie occasioni e infatti raddoppia con un goal di Francisco successivamente il Sersale ha l’occasione per segnare il goal del 3-0 con Nesticó su rigore ma il tiro viene parato dal portiere.Nonostante il doppio svantaggio,il Ve Rende non si è arreso continuando a lottare accorciando le distanze nei minuti finali ma tuttavia il risultato non è cambiato e il Sersale ha difeso il risultato fino al triplice rischio.

Con questa vittoria il Sersale si prepara con più consapevolezza per la gara contro l’ Altomonte che si terrà domenica prossima.

 

foto repertorio