Oggi abbiamo intervistato Mister Torchia del Sersale dopo la vittoria contro il Campora
Buonasera mister,il Sersale è reduce di una partita dominata fin dal 1 minuto domenica,ha battuto il Campora e i 3 punti sono stati fondamentali per avvicinarsi nella zona play off, pensa che sia scattata una voglia di ‘riscatto’ nei suoi giocatori?
«Buonasera a tutti voi. Domenica era importante il risultato, abbiamo messo in campo la giusta voglia e determinazione e ci siamo riusciti. Durante la sosta abbiamo avuto alcune situazioni di difficoltà, tra uscite ed assenze, ma quelli a disposizione hanno dato il massimo, ed insieme ci siamo dati come obbiettivo una gara alla volta, uno step alla volta senza guardare la classifica».
Uno degli autori e protagonista dei goal é Deodati ,un ragazzo del vivaio e under, si aspettava fosse lui a trascinare la squadra essendo la sua prima da titolare?
«Ho sempre lavorato con i giovani ed in loro ho sempre visto il futuro. Antonio ha parecchi margini di miglioramento, lui come tutti devono continuare sulla strada del lavoro e del sacrificio, unico modo per raggiungere risultati perdi squadra».