Sersale-Campora 3-0. Di Alessandra Scorza
Asd Sersale: Tassone 7, Tutino 7, Cassaro 7 , Costa 6,5 (30’st Procopio), Scalise 7 (44’st Esposito) , Massari 7,5 , Francisco 8,5 , Capuano 7, Deodati 8 (44’st Capellupo), Nesticó 7 A ( 40’st Boone), Calió 6,5. In panchina: Brizzi, Esposito, Boone, Pace, Procopio, Bubbo, Capellupo, Alimondi. Allenatore:Francesco Torchia
Campora: Vijande 6 , Politano 5,5(41’ st Pirillo), Pautasso 5 , Bruno 5,5( 20’ st Ruà), Perez 6, De Pascale 5( 48’ st Marolla), Mercuri 5,5( 1’st Salome), Heredia 5, Ciardullo 5,5 (6’ st Nievas ), Boiero 5, Orrico 5. In panchina:De Cicco, Chieffa, Chianello, Farina, Ruà, Mariella, Pirillo, Nievas, Salome. Allenatore: Rizzo Nicola
Marcatori:20’ pt Deodati, 27’ pt Francisco,36’ st Deodati
Arbitro:Staffa (Cs)
Assistenti: Galardo (Kr),Pallone (Cs)
Ammoniti: Nesticò (S); Nievas (C)
L’ultima gara del girone di andata si svolge al Ferrarizzi tra Sersale-Campora, con i padroni di casa che devono portare a casa i 3 punti per accorciare la classifica e raggiungere un posto nella zona play off.
Il Sersale, parte agguerrito e ha varie occasioni ma il portiere avversario è bravo ad anticipare, la squadra avversaria non si fa intimidire e ha anch’essa varie occasioni, una importante per una svista della difesa del Sersale che stava causando un autogoal.
Il Sersale non molla e passa in vantaggio al 20’ minuto del pt con Deodati, under, che segna un goal sotto l’incrocio su assist di Francisco ed è Francisco che sigla il goal del raddoppio subito dopo, al 27’esimo, e si rivela il jolly del Sersale.
Il Sersale nel secondo tempo difende il risultato, anche se il Campora non molla e pressa i padroni di casa, che nonostante tutto non mollano e chiudono la partita al 36’ del st con Deodati e portano a casa i 3 punti dopo una partita dominata fin dal primo minuto e torna alla vittoria che è fondamentale per raggiungere le altre concorrenti di questo campionato di Promozione.