Indiscrezioni e colpi dalla D alla Prima Categoria
Indiscrezioni e colpi dalla D alla Prima Categoria

In serie D qualche movimento si potrebbe registrare a Locri, in difesa fari puntati su Kremenovic che pare in uscita da Acireale. In attacco circola il nome di Marsico, ma per il ritorno dell'attaccante argentino, eventualmente, si dovrebbe aspettare l'apertura del mercato invernale tra i professionisti essendo il calciatore in prestito all'Andria ma di proprietà del Trapani. Inoltre potrebbero arrivare, anche, dei profili più giovani come detto da Zito durante la conferenza stampa di presentazione.

Gomes Nobre, come annunciato dall'Isola CR è un nuovo giocatore giallorosso che andrà a dare manforte alla compagine attualmente in zona play off nel campionato di Eccellenza. Cesare Morelli uscito dal Soriano ha già esordito con la Vigor Lamezia.

Ancora una volta nuova anticipazione corretta, con Marchionna che effettivamente approda al Malvito in Promozione.

Academy Ardore (Prima Categoria)

Come per i botti di fine anno, proprio nell’ultima giornata di mercato, la nostra società ha triplicato gli sforzi decidendo di investire ulteriormente sui giovani del territorio, irrobustendo ancor di più la rosa, con atleti ambiti da diverse società, anche di categoria superiore, e certamente di prospettiva ed aggiungendo infine una “chicca” importante.
Iniziamo con Giovanni Gobatto, classe 2000, difensore mancino e duttile, con esperienze in prima categoria e promozione a Bianco ed Africo; e poi Pasquale Barbaro, classe 2005, una mezzala di grande qualità proveniente dal Siderno 1911 con esperienze pregresse a Bianco e Bovalino; ed infine Francesco Cinanni, 2007, uno dei maggior talenti della Locride, se pur giovanissimo già ex Vibonese, San Luca e Locri. Tre giovani che incarnano perfettamente il progetto “Academy”, “paesani”, senza guardare troppo lontano, spesso inutilmente, e super carichi per dare il loro contributo nel miglior modo possibile. Ringraziamo le società di Africo e Siderno per la disponibilità al trasferimento rispettivamente di Gobatto e Barbaro. Infine approda a sorpresa in arancionero anche Sesè Manglaviti, “u rrè”! Un giocatore di qualità ed estro, con esperienza in diversi campionati dall’eccellenza, alla promozione finanche alla prima nonché idolo della tifoseria ardorese.