Prima Categoria. Super match nei gironi B e C
Prima Categoria. Super match nei gironi B e C

QUI PARTITE ED ARBITRI

Girone A

La Kratos Bisignano è attesa da una insidiosa trasferta, la Luzzese venderà cara la pelle per iniziare la risalita- Il Bisignano sarà impegnato in una sfida complessa in casa del Fuscaldo. L’Acri dopo la sosta se la vedrà contro il Roggiano in un match che mette tanto in palio.

 

 

Qui le altre partite del girone.

 

Girone B

Big match senza dubbio quello tra Marca e Silana, c’è in palio tantissimo per la vetta. Spettatrice interessata il Rocca di Neto che a Cirò dovrà contenere la voglia di play off dei locali. San Fili e Scandale a caccia di una svolta nella loro stagione.

 

Qui le altre partite del girone

 

Girone C

 

Il big match è Promosport-Soverato, c’è in palio la vetta della classifica, di grande rilievo anche BivongiPazzano-Piscopio, questo almeno per i piani alti, Prasar-Sersalese è una stuzzicante partita per quanto concerne la questione salvezza.

 

Qui le altre partite del girone

 

Girone D

 

 Il Polistena è chiamato ad una trasferta insidiosa in casa del Siderno 1911, il Roccella dopo la prima vittoria metterà alla prova il Lazzaro che ha visto diversi ritocchi di mercato. Il Catona attenderà la Campese, mentre il Taurianova cercherà di continuare la sua rincorsa alle prime in casa dell’Academy Ardore.

 

Qui le altre partite del girone

 

 

Ascolta qui “La Prima di StadioRadio” con i temi delle protagoniste del campionato di Prima Categoria