Gioiese (Eccellenza):
L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio del centrocampista offensivo Jose Ezequiel D'Angelo.
Italo-Argentino nato a Quilmes il 5 aprile 1989, D'Angelo è il classico numero 10, capace di destreggiarsi in più posizioni nella trequarti campo. Che sia dietro le punte, o in una delle due corsie esterne in fase offensiva, l'esperto fantasista sudamericano è sempre pronto a servire assist con il suo sinistro fatato. Specialista anche nei calci da fermo, proviene dall'Iglesias, compagine che milita nell'Eccellenza della Sardegna, ma la sua è una lunga carriera svolta quasi tutta in patria dove, dopo il settore giovanile col Chacarita, ha iniziato un lungo girovagare nelle squadre professionistiche argentine, ma anche in Bolivia, laddove ha conquistato un campionato di massima serie con la maglia del Bolivar. In Argentina, D'Angelo, vanta anche 3 presenze in Superliga (l'equivalente della nostra Serie A) e ben 108 presenze e 3 gol nella Primera Nacional (la Serie B argentina). All Boys, Gimnasia La Plata, Estudiantes, San Telmo e Villa Dàlmine, sono solo alcune delle blasonate casacche indossate dal fantasista sudamericano che non vede l'ora di lasciare il segno anche in riva al Petrace.
La Società, pertanto, accoglie Ezequiel, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.
Virtus Rosarno (Promozione):
La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Emanuele Giofrè, classe 2007.
Terzino sinistro di talento, Emanuele arriva dalla Gioiese e porta con sé un’importante esperienza maturata nell’Under Primavera del Potenza.
Con grande entusiasmo, accogliamo Emanuele, che si unisce alla famiglia della Virtus Rosarno per continuare a crescere e contribuire ai nostri obiettivi stagionali.
Nella foto, Emanuele è immortalato insieme al nostro dirigente Salvatore Paolillo.
Lazzaro (Prima Categoria):
È tempo di ritorni in casa Lazzaro!
Matteo Anghelone torna a casa, dopo una breve parentesi durante la prima parte di questo campionato.
Un portiere che ha lasciato il segno nei due anni in cui ha difeso egregiamente la porta biancorossa, arriva per rinforzare il parco under e portieri e continuare a lottare per i nostri colori.