L'A.S.D. Sambiase 1962 è lieta di comunicare che nella corrente stagione sportiva parteciperà, con una propria formazione, al Campionato Allievi Regionali.
Grazie alla mediazione del responsabile del settore giovanile giallorosso Sandro Scalese e ad una collaborazione con l’Associazione Sportiva Football 3000 Pianopoli, una formazione giallorossa parteciperà al torneo regionale organizzato dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti disputando le proprie gare interne sul sintetico del "P. Catania" della vicina Pianopoli.
I piccoli giallorossi avranno così la possibilità di divertirsi e mettere in mostra le loro qualità nel massimo torneo regionale al via il prossimo 11 ottobre e diviso in quattro raggruppamenti.
Il Sambiase nel Girone B godrà della compagnia di Boys Marinate, Amantea, Filogaso, Mater Domini, Pontegrande, Porto S. Venere, Promosport, Raffaele Nicastro, Real Piane Crati, Rosarno, Vibonese e Vigor Lamezia.
Saranno poi le gare di Play Off a determinare le squadre ammesse alla fase finale regionale e quelle di Play Out a stabilire le retrocessioni nei tornei provinciali.
"Un altro sacrificio, un altro investimento volto a far crescere attraverso la sana pratica sportiva non solo bravi calciatori, serbatoio della Prima Squadra, ma anche – ha dichiarato il dirigente Antonio Mazzei – uomini forti e leali, proponendo come punti di riferimento i valori dell’amicizia e della correttezza. In questi anni con il settore giovanile siamo riusciti a prenderci grandi soddisfazioni, ora speriamo di ripeterci e di migliorarci ancora".