Prima Categoria. Colpi per due prime della classe
Prima Categoria. Colpi per due prime della classe

Kratos Bisignano:

Così "de botto", dopo l'importante vittoria di oggi pomeriggio, il Kratos Bisignano annuncia l'arrivo di MARIO GAUDIO, forte centrocampista, classe 2002, con esperienze nelle
Giovanili del Cosenza con convocazione in serieB, nel Cittanova in serie D e nella DB Rossoblù Città di Luzzi in Promozione. L'arrivo di Gaudio rappresenta un'altra ciliegina sulla torta peri tifosi del Kratos da parte del Direttore Generale Luzzi in questo mercato di riparazione invernale, dopo l'arrivo del difensore Brecchi e dell'attaccante Zangaro. Benvenuto nel Kratos Mario
 
Rocca di Neto:
Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di Daniele De Paola, classe 2004, esterno basso, capace di giocare sia a destra che a sinistra.
Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del Crotone fino alla Primavera, nella stagione 23/24 Daniele ha giocato in eccellenza nel Cittanova fino a dicembre quando ha esordito in serie D in Sardegna nel Budoni. Quest’anno ha iniziato la il campionato nel Cutro realizzando 4 gol e 5 assist.
Un arrivo importante dunque per la nostra squadra che si aggiunge ad un gruppo che sta dimostrando le proprie capacità.
A De Paola diamo il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia biancoceleste ed in un ambiente che sta valorizzando il talento di ognuno dei componenti della rosa. Siamo sicuri che saprà conquistare il cuore della tifoseria e dare un contributo significativo alla nostra stagione.