Prima Categoria. Tanti i temi dell'undicesimo turno
Prima Categoria. Tanti i temi dell'undicesimo turno

Clicca qui per partite ed arbitri

Bisignano-Themesen sulla parte alta promette scintille, di converso in basso Real Trebisacce-Mirto Crosia e Spezzano Albanese-Geppino Netti potrebbero scombinare la parte bassa della classifica. La Kratos Bisignano cerca continuità in un percorso straordinario ricevendo il Fuscaldo in questo turno 11.

Qui le altre partite del girone.

 

La Silana continua la sua corsa verso l’alto chiedendo strada alla Cus Cosenza, il Rocca di Neto ed il Marca si incontreranno nello scontro diretto. Attenzione al peso della gara tra Cutro ed Audace Decollatura.

 

Qui le altre partite del girone

 

Ruba la scena Soverato-Pizzo data anche la prima sconfitta da cui sono reduci i biancorossi, interessante anche PD Taverna-BivongiPazzano ed in chiave play off promette scintille Montepaone-Mileto.

 

Qui le altre partite del girone

 

Il Città di Siderno sarà il primo avversario di mister Barillà nel nuovo corso del Lazzaro. La capolista Catona vuole continuare il suo volo contro il Rizziconi, ostico l’avversario del Taurianova, il Gebbione punta deciso ai play off, il Polistena vuole provare a sfruttare eventuali passi falsi contro una Gallinese che cerca di stare lontano dai guai.

 

Qui le altre partite del girone