Eccellenza
Palmese:
Siamo lieti di annunciare ufficialmente l'ingaggio del giocatore Lucien Marcel GALTIER.
Lucien è un difensore centrale di 22 anni Paraguayano con passaporto Francese. Arriva dal Trinidense che è una squadra della massima divisione Paraguayana. In questa stagione si allenava con la prima squadra, ma giocava le gare ufficiali con la primavera. Ha vestito anche la maglia della Nazionale U17 del Paraguay e nella sua carriera ha giocato sempre da professionista in vari club.
Con la sue capacità e i suoi 192 cm di altezza, siamo sicuri che garantirà maggiore solidità e sicurezza al reparto difensivo.
Isola CR :
Arriva il momento dei saluti e come una famiglia lo facciamo sempre a malincuore. La legge del calcio ci impone di ascoltare le richieste di vuole più spazio e pertanto siamo costretti ad annunciare la separazione dei seguenti calciatori: Salvatore Martino, Marco Bianco, Giuseppe Geremicca, Romullo Da Silva e Kevin Inzerauto, elementi di grande valore tecnico che ben si erano aggregati alla famiglia giallorossa. Un saluto particolare lo vogliamo rivolgere, senza nulla togliere agli altri, a Kevin: ragazzo arrivato dal “profondo” Nord che sin da subito si è innamorato della nostra terra e si è ben integrato col gruppo e i tifosi, oltre ad essere il primo tifoso della squadra Amatori. Problemi familiari lo costringono a tornare al Nord e come diceva Siani “Quando vieni al Sud piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai”.
La società augura a tutti buona fortuna per il futuro calcistico e personale.
Ve Rende (Promozione):
La società biancorossa comunica di aver definito il trasferimento definitivo del trequartista Juan Mancini.
Juan Mancini ritorna nuovamente in Calabria dopo una parentesi in Eccellenza Lucana nelle fila del Brienza Calcio che ringraziamo per la disponibilità.
Seconda operazione in entrata del DG Alessandro Reda che insieme allo staff tecnico si sta adoperando a rifinire i vari reparti.
K. Bisignano (Prima Categoria)
Per Natale il Kratos Bisignano piazza il colpo da novanta: approda in gialloblu il fuori categoria Vito Zangaro
Classe ’89, attaccante, Zangaro porta con sé l’esperienza di categorie e realtà prestigiose dove si è sempre reso protagonista. Nel palmares, tre campionati di Serie D con Rossanese, Montalto Uffugo e Rende Calcio, cinque campionati di Eccellenza e tre di Promozione con Rossanese, Montalto Uffugo, Isola Capo Rizzuto e Calcio Acri. Negli ultimi anni ha portato le sue qualità in Prima Categoria tra le fila di Montalto, Mirto, Rangers Corigliano e Real Cosenza. Non c’è bisogno di numeri e statistiche per raccontare Zangaro, che oltre ad essere decisivo riesce sempre a divertire gli appassionati e gli addetti ai lavori, spesso definito, appunto, “giocatore spettacolare”. La società bisignanese vuole disputare una stagione importante, in un roster già molto competitivo realizza la mossa speciale, quella che sulla scacchiera di solito conduce allo scacco matto!
Benvenuto e in bocca al lupo, Vito!