Prima Categoria. Scontri diretti in alto per i gironi C e D. All'interno il link con le designazioni arbitrali
Prima Categoria. Scontri diretti in alto per i gironi C e D. All'interno il link con le designazioni arbitrali

Giornata importante in arrivo in Prima Categoria. Nel girone A tanto interesse per Real-Trebisacce e Luzzese ed anche A. San Marco-Geppino Netti; nel primo caso le due squadre cercano risposte per i nuovi calciatori, nel secondo la gara serve per allontanarsi dalle secche della bassa classifica. In zona alta stuzzica K. Bisignano, ancora a punteggio pieno, contro un Roggiano proiettato in zona play off.

Qui le altre partite del girone.

 

Nel girone B stuzzicante il derby di Cosenza tra Brutium e Cus, attenzione per la zona bassa a San  Mauro Marchesato-Scandale. Altro derby è anche quello tra Real Cosenza e Marca, mentre in ottica di rilancio in classifica ed ambizione c’è Silana-Scandale da attenzionare.

 

Qui le altre partite del girone

 

Grande partita nel girone C tra il Soverato ed il BivongiPazzano i catanzaresi a caccia della spallata, i locridei per non vedere gli avversari diretti scappare. PD Taverna-Mileto gara pesante in zona play off, mentre il Palermiti proverà a metter enei guai la R. Fabriziese, attenzione in ottica salvezza anche a Sersalese-S. Onofrio

 

Qui le altre partite del girone

 

Miglior attacco contro miglior difesa, prima contro seconda, è tempo di Polistena-Catona, ancora non è decisiva ma può essere una gara importante per dare indicazioni sul prosieguo della stagione. Campese-Bagnarese è uno scontro diretto che mette in palio punti per togliersi dai guai, mentre in coda S. Gaetano-Ac. Ardore può dare la scossa ad entrambe.

 

Qui le altre partite del girone

 

 

Ascolta qui “La Prima di StadioRadio” con i temi delle protagoniste del campionato di Prima Categoria