In merito a quanto pubblicato nel pomeriggio, in questo pezzo, su un possibile addio a Cozza, il Sambiase contattata la nostra redazione smentisce questa ipotesi.
Ecco la nota:
Carissimi,
ringrazio a nome personale e della Società “Totò Crucitti” che ha chiesto la rescissione del contratto, Totò ha voglia di giocare e dopo un lunghissimo incontro, si è deciso con armonia e serenità di accettare la sua richiesta. Totò è una bandiera del Sambiase Calcio e di tutto il Popolo Giallo Rosso e tutti noi gli saremo sempre riconoscente e grati a lui ed alla sua famiglia! “Grazie CAPITANO Totò “…… mi manchi e ci mancherai.
Walter Cozza è un giocatore del Sambiase Calcio, attualmente con piccoli problemi fisici, quasi superati e da oggi si è unito al gruppo per la ripresa dei lavori, seguito dallo Staff Medico e Tecnico.
Siamo tutti soddisfatti della squadra costruita quest’estate e siamo felicissimi dei risultati conseguiti fino ad oggi. Tutti i calciatori e dirigenti hanno dato e stanno dando il massimo al nostro Club e tutti i contratti saranno onorati e rispettati fino alla loro scadenza. Nessun calciatore è in uscita e nessuno sarà ceduto. Il CLUB DEVE PROSEGUIRE IL SUO PERCORSO FINO ALL’ULTIMO SECONDO DELL’ULTIMA PARTITA, dalla prima squadra fino all’under 15 “E non si tratta solo di vittorie, pareggi o sconfitte, ma bensì di un percorso tecnico, sportivo, agonistico e SOCIALE, mirato alla crescita collettiva dei calciatori e dell’intero Club”
A.S.D. Sambiase 2023
Il Presidente
Angelo Folino Raso
Angelo Folino Raso