Avvicendamento sulla panchina della Brutium Cosenza
Avvicendamento sulla panchina della Brutium Cosenza

La nota:

La società comunica di aver deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il tecnico Massimo De Lio. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto, con professionalità e spirito di appartenenza alla causa, ma purtroppo i risultati generali sono stati finora ad di sotto delle aspettative e la società, riunitasi, ha deciso in modo condiviso ed unanime di interrompere il rapporto professionale. Resta immutata la stima per un allenatore dalle indubbie capacità, al quale si augurano per le prossime avventure le migliori fortune umane e professionali .
Per il prosieguo della stagione la società comunica di aver raggiunto l'accordo con mister Luigi Malvasi, da sempre sportivo vicino ai nostri colori. L'allenatore torna per la terza volta sulla nostra panchina, dopo l'esordio assoluto della nostra squadra in terza categoria e la parentesi del 2017 in promozione. Bentornato mister Malvasi.
Il presidente Giampiero Sammarra : Questi avvicendamenti fanno parte del calcio, salutiamo un mister capace e riabbracciamo un allenatore con il quale abbiamo sempre mantenuto ottimi rapporti. Il calcio è fatto così. Noi vogliamo rilanciare le nostre ambizioni restando sempre fedeli al nostro ideale calcistico. Proveremo sin dalla gara interna di domenica contro lo Scandale ad invertire la tendenza e cercare di conquistare la vittoria”.